Descrizione Progetto

Rolls Royce Corniche Coupé

Km: 91.000

Anno: 1975

258 CV

€ Venduta

Rolls Royce Corniche Coupé

Nel 1971 la carrozzeria Mulliner Park Ward, partner ufficiale di Rolls-Royce, presentò una versione coupé della berlina Silver Shadow I. Rispetto al modello d’origine, di cui conservava la meccanica ed il pianale, la nuova nata presentava una linea completamente ridisegnata, ma che riprendeva, soprattutto nel frontale, i concetti stilistici espressi dalle berline. Decisamente diversi invece l’andamento delle fiancate e della coda, nonché il padiglione, ribassato rispetto alle berline.

La nostra splendida Corniche Coupé è stata oggetto di importanti lavori di manutenzione e di messa a punto. Sempre curata nei minimi dettagli, il suo motore gira senza alcuna vibrazione E’ un’auto di un’eleganza ineguagliabile con questo abbinamento colori eccezionale. Priva di traccie di ruggine. Italiana da sempre, guida a sx.

Tutte le nostre auto sono regolarmente collaudate in base alla scadenza ministeriale, tagliandate prima della consegna e visibili previo appuntamento.

Il nostro network valuta eventuali auto in permuta.

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze relative all’inserzione che non rappresentano comunque un impegno contrattuale.

 

Marca Rolls Royce
Modello Corniche Coupé
Cilindrata 6.745 cm³ / 8 V
CV  258
Cambio  Automatico / 3 marce
Anno  1975
Km  91.000
Colore  Verde pastello
Interni  Pelle beige

Contattaci per ulteriori informazioni:

tel: 335252093 tel: 3936462644 email: info@trazioneposteriore.it

Ho letto ed accetto le condizioni della privacy