Oltre ai modelli a quattro e sei cilindri, la Z3 è stata proposta anche in due varianti M: M roadster e M coupé, con il potente motore 3.2 della M3 erogante 321 CV. Di serie il controllo elettronico della trazione, l’ABS e altri sistemi di controllo elettronico come il controllo automatico di stabilità più trazione (ASC+T), che impedisce il pattinamento delle ruote su fondo viscido, migliorando l’aderenza al terreno nella marcia in curva e in partenza (questo dispositivo era volutamente assente nella prima versione M da 321 CV, perché questa era dotata di un differenziale posteriore autobloccante che rendeva l’auto e la guida “dura e pura”
Auto perfettamente conservata completa di doppie chiavi, manuali e libretto tagliandi. Prima vernice. Da collezione ma anche da utilizzo quotidiano per la sua affidabilità e versatilità oltre che per le prestazioni da supercar.
Tutte le nostre auto sono regolarmente collaudate in base alla scadenza ministeriale, tagliandate prima della consegna e visibili previo appuntamento.
Il nostro network valuta eventuali auto in permuta.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze relative all’inserzione che non rappresentano comunque un impegno contrattuale.