Nel mese di settembre 1983 viene presentata la M635 CSi, nuova versione di punta della gamma, che affianca la 635 CSi. La lettera M sottintende chiaramente la partecipazione del reparto sportivo Motorsport nella realizzazione del potente propulsore, a 6 cilindri in linea, ma con distribuzione bialbero in testa e lubrificazione a carter secco. Tale propulsore è stato potenziato a 286 CV. Anche il telaio beneficiò di alcune migliorie, grazie all’irrigidimento ed al ribassamento dell’assetto. Esternamente, questo modello è riconoscibile solo ad un occhio allenato ed esperto della gamma, e si distingue principalmente per gli archi passaruota più sottili, in modo da ospitare meglio i nuovi cerchi BBS da 16 pollici
Una delle poche M635 CSI ancora esistenti e una delle pochissime in queste ottime condizioni. Auto appena tagliandata e messa a punto. Kit doppia catena di distribuzione (intervento di alto valore per ovviare ai frequenti casi di rottura della catena), cerchi scomponibili originali (molto rari), libretto tagliandi. Meccanica e cambio perfetti, interni e carrozzeria ottimamente conservati.
Tutte le nostre auto sono regolarmente collaudate in base alla scadenza ministeriale, tagliandate prima della consegna e visibili previo appuntamento.
Il nostro network valuta eventuali auto in permuta.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze relative all’inserzione che non rappresentano comunque un impegno contrattuale.