La C126 esordì nel 1981 in sostituzione della serie SLC e si propose inizialmente in due modelli: la 380 SEC e la 500 SEC. Le prestazioni di questi due motori erano analoghe a quelle dei corrispondenti motori montati su berlina e limousine. Nel 1985 la 380 SEC venne sostituita dalla 420 SEC, mentre la 500 SEC beneficiò di un surplus di cavalli, esattamente come avvenne nello stesso periodo anche alle berline e alle limousine. Analogamente, sempre nel 1985, debuttò la 560 SEC, versione di punta della gamma C126. Dell’ottobre 1991 sono le ultime SEC, ossia le ultime coupé C126.
Abbinamento colori e tessuti molto raro. E’ stata splendidamente conservata dal suo unico proprietario ed ha un basso chilometraggio, probabilmente l’unica in Europa. Tutta originale.
Tutte le nostre auto sono regolarmente collaudate in base alla scadenza ministeriale, tagliandate prima della consegna e visibili previo appuntamento.
Il nostro network valuta eventuali auto in permuta.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze relative all’inserzione che non rappresentano comunque un impegno contrattuale.